SEX MOVIE IN 4D regia di Sean Anders

ilcippo     7½ / 10  26/08/2010 15:26:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Innanzitutto: NON FATEVI FUORVIARE DALLA PESSIMA SCELTA DEL TITOLO ITALIANO, è una spassosa commedia in puro stile "America pie" ma fatta meglio e più divertente!

Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  26/08/2010 15:27:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se hai visto la versione ENG SUB ITA c'è ancora pià fi.ga:D
ilcippo  26/08/2010 15:37:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un porno scommetto? ;)
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  26/08/2010 15:51:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Affatto, solo che ogni tanto compaiono dinanzi la telecamera uomini e donne completamente nude, e l'incipit inizia con un ragazzo nero nudo davanti alla cinepresa....
Se non ti scandalizzi facilmente potresti vederla:)
P.S.
Hai commentato 4 volte..scommetto che ti da un errore e vai indietro e clicchi nuovamente su invio...
ilcippo  26/08/2010 16:20:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No no non sono uno che si scandalizza, anzi proverò a scaricarla x curiosità adesso! :)

Sì ho visto, purtroppo me ne sono accorto solo dopo che mi memorizzavano il commento lo stesso, quando se ne accorgeranno tirreranno via i commenti in eccesso..
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  26/08/2010 20:44:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se vuoi ho il link megavideo di ottima qualità^_^
Posso benissimo linkartelo risparmiandoti la fatica di scaricarlo:)