SEX MOVIE IN 4D regia di Sean Anders

tnx_hitman     7½ / 10  26/08/2010 01:31:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Commedia adolescenziale on the road a tratti volgarotta che contiene parecchie scene che mi hanno fatto morire dal ridere assieme ai miei amici.
I volti piu'conosciuti che si riconoscono durante il film(James Marsden e Seth Green)sn quelli che piu'bucano lo schermo e sfornano personaggi mitici!
La macchina poi che accompagna i ragazzi protagonisti in questo viaggio per"trovare la nonna col cancro" é strepitosa..0.15 di voto in piu'xk le Muscle mi fanno impazzire..e l'altro 0.15 per la ragazza Hamish compagna del co-protagonista..WOW sbalorditiva vedere x credere ;))

Piacevole divertimento..da vedere per una serata spassosa in compagnia.
ilcippo  26/08/2010 15:41:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mai visto viso più bello di quella ragazza Hamish..Siamo sicuri che non sia fatta al computer?!?! ;)
tnx_hitman  26/08/2010 19:20:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma oltre al viso..offre delle prestazioni da Oscar del sesso sfrenato aahahahah ;)
ilcippo  27/08/2010 12:41:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tanto che l'Accademy potrebbe istituire l'Oscar per la "migliore attrice protagonista in una scena di sesso"! ;)
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  26/08/2010 15:57:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in pratica in totale fa 0.30...il voto rimane pressochè uguale:)
tnx_hitman  26/08/2010 19:18:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahah no *****lin.a...0.25 e 0.25...che fa poi 7 e mezzo..che sbadato..sara' la tarda ora!!ahaah ;)
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  26/08/2010 20:45:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahah...
tnx_hitman, il commentatore oscuro, e notturno aggiungereiLOL
tnx_hitman  27/08/2010 19:43:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
É giunta l'ora del commemtatore oscuro..é in mezzo a voi...watch out!ahah ;)..P.S:voglio la Hamish!!!!ahahah LoL

Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  28/08/2010 11:05:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi