SEX MOVIE IN 4D regia di Sean Anders

camifilm     6½ / 10  17/01/2010 10:27:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il titolo induce a pensare a un film commedia con una storia semplice e ben diversa da quella che invece racconta.
Rimane una commedia, di teenager in cerca delle proprie future posizioni e risoluzioni delle insicurezze riguardo il sesso opposto.
Sia ragazzi che ragazze sono coinvolti in questa ricerca di verità.

Una macchina (fantastica!), un viaggio lungo le strade americane, incontri con diverse tipologie di persone e di realtà (sociali e di religione), portano piano piano a svegliare i protagonisti e a portarli sulla loro vera strada.

Ci sono belle battute e situazioni bizzarre e divertenti.
Il voto positivo è per non aver fatto un classico film su dei ragazzi in cerca di ragazze, di non aver messo nudo e volgarità, ma "solo" comicità e un pizzico di morale finale.

Buono da vedere. Forse un pò troppo lungo, perchè il finale della storia è capibile sin dai primi minuti, ma si sviluppa in modo da trattenere lo spettatore.

Bellissima la macchina, da appassionato del genere.
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  17/01/2010 13:15:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Niente nudi e volgarità?????Vedi la versione inglese,poi ne riparliamo:D
camifilm  17/01/2010 21:22:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ripensandoci è vero qualche te.tta si vede e anche bene in mostra...
fede77  18/01/2010 21:32:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
QUALCHE??? Ma a cosa sei abituato?? Nel film (se di film si può parlare) ci sono: un vecchiotto con gli attributi in bella mostra; un tizio che glielo fa vedere di brutto a Ian; la sua amica che si mette a pisciare in pubblico; le tipe Hamish che non fanno altro che far sesso e spogliarsi; una tipa che quasi ce la fa a c....sul suo amico. Bello sentirti parlare di "ricerca di verità", "belle battute", "morale finale"...è quasi come cercare di elogiare un porno! Ci vuole coraggio. Scherzo...senza offese, dai. Sono d'accordissmio sulla voiture: un mito!
Pero la Gran Torino di Starsky per me è meglio ;-)
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  21/01/2010 20:50:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E il tipo-giocoliere con i gioielli di famiglia in bella mostra...???
fede77  23/01/2010 19:23:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Già...hai completato la collezione ;-)