SEX MOVIE IN 4D regia di Sean Anders

Invia una mail all'autore del commento Daniel91     1 / 10  04/09/2009 13:11:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo trovo un insulto al cinema, un filmetto senza senso, fatto solo per fare quattro soldi mettendo insieme le solite vicende (soldi, SESSO, omosessualità, l'amore, la violenza,...). Una specie di riutilizzo dei soliti film, come tutti gli American Pie, lo Spaccacuore, ecc. Insomma, quei film che dopo che li hai visti mi domando "Ma che senso ha?". Perché hanno fatto questo film? C'è qualche messaggio che scorre in questo film? Cosa insegna?
Ho letto una critica che diceva "...faceva riflettere...", ma dove?? Ma quando??
Sta di fatto che l'unica cosa positiva che mi ha provocato questo film è stata l'enorme sonnolenza! Una trama da bambini, un film che non scorre affatto, particolari senza senso o con senso molto superficiale. Devo ammettere che qualche risatina mi è scappata, certo, ma preferivo stare a casa.
Sono andato a vederlo solo perché obbligato, perché di mia spontanea volontà non ci sarei MAI andato!
Sconsigliato! A chi è piaciuto, probabilmente non si rende conto di essere un tantino ossessionato dal sesso!

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  04/09/2009 14:27:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Seh, la solita solfa.. 10 a 1 che l'hai proposto tu.

axel90  04/09/2009 14:08:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu vorresti dire che chi ha visto questo film è ossessionato dal sesso?
Non metto in discussione il tuo commento (se il film per te è stato orrendo è giusto che tu gli metta 1), ma dare a tutti dei maniaci sessuali solo perchè il film ha fatto ridere mi sembra eccessivo. Secondo me bisogna vedere il film come una normale commedia adolescenziale americana, simpatica e divertente.
Il 4d poi, non è riferito alle dimensione, ma alla tagline del manifesto:
Divertente, Dissacrante, Demenziale, Duro.
Invia una mail all'autore del commento nrgjak  05/09/2009 08:44:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non hai capito nemmeno il titolo, non mi stupisco che non ti sia piaciuto