DEAD SNOW regia di Tommy Wirkola

ROBZOMBIE81     8 / 10  12/05/2009 23:43:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Splatter a fiumi per questa pellicola norvegese che ricorda il Jackson prima maniera...la prima parte ricorda i soliti film dei soliti gruppetti di ragazzi e sembra quasi voler essere serio, nella seconda si scatena l'apoteosi di sangue e viscere.. non cosi ironico e divertente come l'alba dei morti dementi ma qualche momento e qualche battuta divertente ci sono e risultano piacevoli..ambientato tra montagne innevate si fa apprezzare anche per la bella fotografia,le musiche oltre che alle discrete citazioni..bellissimi gli zombi soldato..per gli amanti dello splatter da vedere assolutamente!
Granf  13/05/2009 16:10:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grande! Si, "L'alba dei morti dementi" è di un altro pianeta ma questo è un bellissimo film :)
ROBZOMBIE81  13/05/2009 18:23:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'alba è più divertente e confezionato meglio forse,ma ho dato mezzo voto in più a questo perchè mi ha esaltato tantissimo l'abbondanza di splatter..