PIOVONO POLPETTE regia di Chris Miller, Phil Lord

Mr.Movie     10 / 10  23/01/2010 14:36:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Chissà che minchiata sarà..." - Questo era il mio squallido pensiero prima di entrare in quella sala... Mi sono ricreduto. Assolutamente.
Film eccezzionale, Piovono Polpette non vuole presentarsi al pubblico come "il piu grande capolavoro di tutti i tempi" o come "il film che rivoluzionerà il cinema in 3D", anzi. E' un piccolo lungometraggio che nelle sue 2 orette di proiezione, regala allo spettatore emozioni fortissime, avendo un messaggio morale degno di Oscar.
Unendo infinita ironia, invenzioni più che geniali, scene davvero molto spettacolari, personaggi SUBLIMI e molto caratterizzati sotto ogni aspetto, oltre che il sopracitato messaggio morale, questo film diventa uno dei migliori in assoluto fin'ora realizzati in computer-grafica, secondo il mio modesto parere. Chiaramente, non è da puntare verso gli occhiali 3D, dato che, con indosso loro o senza, Piovono Polpette resta bello uguale, non avendo particolari scene nelle quali spicca il 3D...Insomma, occhiali o non occhiali, non cadete nel dubbio che questo film sia da bambini...ERRORE MADORNALE! DA VEDERE, assolutamente!
muza  23/01/2010 15:38:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bravo , ti quoto in tutto !
someone else  28/01/2010 17:04:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo.

Un bellissimo film, ma il trailer è fatto da babbuini ubriachi.
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  23/01/2010 18:11:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse un pò troppo esagerato nella valutazione,comunque hai ragione.