JENNIFER'S BODY regia di Karyn Kusama

outsider     7½ / 10  26/03/2010 20:26:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un trailer velleitario ma un film comunque ben sorretto dal talento delle due attrici e dalla bellezza dirompente della fox.
un pò di effetti speciali in più e qualche inquadratura più piacevole (parlo di eventuali paesaggi e non di nudità...che comunque erano benvenute nel contesto) sarebbero stati il completamento di una pellicola che intrattiene piacevolmente e non delude assolutamente, pur non raggiungendo le vette adrenaliniche suggerite dal traile. Un 7 abbondante ci sta....pertanto metto un mezzo, non essendoci un "più adatto +", per alzare la media creata da quelli cui l'alzata suggerita dal solo sguardo foxiano non è evidentemente bastata.
Mazurca Boy  16/08/2010 22:51:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dopo aver commentato Percy Jackson non credevo di vedere un voto così alto per questo film così squallido!!!! :O L'unica cosa che si salva di quel film è SOLO Megan Fox, e nient'altro. E' stato uno dei film più brutti che abbia mai visto, tipica americanata per ragazzi con un cervello grande quanto un oliva ascolana. Poi mi è piaciuta la fine, quando la biondina psicopatica sfonda il muro dell'ospedale psichiatrico in cui era rinchiusa.Wow, davvero un film da 7 e mezzo!!!!