JENNIFER'S BODY regia di Karyn Kusama

Bruge     6½ / 10  19/12/2009 20:44:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il periodo traumatico dell’adolescenza, gli scontri tra ragazzi e ragazze e di come l’apparenza spesso inganni. Penso che il film punti più su questo che sugli omicidi compiuti dalla ragazza-demone…e lo si vede in continuazione:

-In Jennifer: il sogno proibito di tutti i ragazzi, che in apparenza risponde volutamente allo stereotipo di ragazza bella ma stupida, ma che in realtà forse è qualcosa di più. E si ribella ,una volta diventata demone, ammazzando diversi ragazzi, indipendentemente da chi siano...

Perciò il personaggio di Jennifer calza a pennello alla Fox… credo non ci sarebbero state attrici più indicate…
-In Needy: la ragazza studiosa,il brutto anatroccolo, migliore amica della più bella della scuola,

-Nel gruppo rock: in apparenza il solito gruppetto di ragazzi più o meno fighi, che suonano musica mediocre

Quindi alla fin fine riflettendoci il film non mi ha fatto così schifo…la Seyfried mi è piaciuta, la Fox è nel suo territorio. Definirlo horror è assurdo, anzi, in diverse scene è volutamente grottesco

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER Bella colonna sonora!