JENNIFER'S BODY regia di Karyn Kusama

elio91     5 / 10  19/12/2009 15:22:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il corpo di Jennifer anche se purtroppo del suo corpo ne vediamo ben poco. Andrò controccorrente ma penso che Megan Fox abbia fatto alla grande la sua parte che era quella di una *******lla assatanata,se non le offrono parti serie in cui dimostrarci se vale o no qualcosa come attrice la colpa non è sua. Meglio nel film in un ruolo più difficile Seyfried. Un teen-horror che fa storcere il naso molte volte. Difatti da un premio oscar come Diablo Cody ci si aspettava qualcosa di più sostanzioso e magari geniale ma troppe scene sono ridicole e con dialoghi talmente stupidi da toccare la comicità involontaria:

In altri ambiti le trovate sono molto buone. Il personaggio di Jennifer,ad esempio,è un vero e proprio "mostro" per la sua amica sin dall'inizio anche se lei non se ne era mai accorta. Mi è piaciuta molto la scelta dei titoli di coda,unica piccola genialata (anhe se è troppo definirla tale) del film. Mezzo voto in più per questa trovata.

Film comunque bocciato ma non del tutto. Anche se questo è un 5 stentato.