JENNIFER'S BODY regia di Karyn Kusama

jiko     1 / 10  13/12/2009 13:44:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' la storia di una cheerleader un pò zoccola che diventa cannibale e divora gli uomini. E la cosa triste è che il film si prende troppo sul serio, manca completamente di ironia. Megan Fox nel ruolo della star del liceo di una cittadina americana di quelle tutte uguali e deprimenti. Davvero basta la sua bellezza per richiamare nelle sale cinematografiche masse di adolescenti arrapati? Probabilmente no, in America è stato un flop clamoroso, stroncato dalla critica ma anche dal pubblico che ha disertato le sale. Giustamente.
andreapuma@hotm  15/12/2009 02:01:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei un maschio o una femmina???
andreapuma@hotm  15/12/2009 02:03:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Spero tu sia una ragazza...perchè se sei un ragazzo mi sa proprio che sei frocio!!!!!!!!!!!!!!!
moffetta85  15/12/2009 12:34:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahah!!!
Nessuno rimane insoddisfatto quando vede quella santissima donna di megan fox in mutande e pigiama che limona pesantemente con la sua amica.........cioè mi è venuto di marmo :) :)
pinhead88  15/12/2009 02:05:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahaha,questo commento ha vinto!!!
Weamar  13/12/2009 14:21:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dire che il film si prende sul serio mi sembra alquanto assurdo.
Ci sono varie scene/dialoghi che dimostrano l'autoironia della stessa pellicola. Due esempi in spoiler ;)

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  13/12/2009 15:04:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma infatti lui o esagera in un senso o in un altro, non si cura molto di quanto possa essere concreto ciò che dice.