JENNIFER'S BODY regia di Karyn Kusama

tnx_hitman     5½ / 10  13/12/2009 01:26:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tante aspettative..speravo nel riscatto di Megan Fox..e in parte è riuscita a fare da one-bloodybitch-woman-show.Per il resto Diablo Cody mi ha veramente impressionato...dopo aver partorito una perla di sceneggiatura per il brioso Juno,il nulla.Abbiamo a che fare con un miscuglio di horror non sempre horror,college movie di bassa lega e risvolti auto-ironici ridicoli.
Eh Moffetta,c'è chi gode con la Fox su schermo(e fa la sua s/porca figura per carità!)..ma io stavo per scommetterci le pal.le che questo sarebbe stato un caso particolare di pellicola che si affida alla GENIALITà di Diablo per ironizzare sui tipici clichè dei teen-horror movies,uscendosene fuori da tutto con aria trionfante(Diablo).Però ahime!Che duro colpo..con mio dispiacere non raggiunge la sufficienza.
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  19/12/2009 12:34:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se vuoi un film horror che ironizzi sui teen-horror ma essendone uno lui stesso ti consiglio"the hills run red".
ti piacerà di sicuro e all'inizio può sembrare la solita slasherata stile"venerdì 13"ma poi ti ricrederai,come ho fatto io.

tnx_hitman  19/12/2009 14:26:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dicono che Megan Fox seguirà la scia di Angelina Joile cmq..difatti possiamo ammirare l'alto tasso di gnokkezza che ci ritroviamo XD.
tnx_hitman  19/12/2009 14:24:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quello del malato di film horror che riesce a trovare il luogo esatto del suo slasher violento preferito?Già visto...molto molto molto ben fatto.Una vera chicca!