JENNIFER'S BODY regia di Karyn Kusama

Invia una mail all'autore del commento Clint Eastwood     6 / 10  15/11/2009 22:02:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una sufficienza meritata per questo thriller scritto da Diablo Cody (premiata con Oscar per la miglior sceneggiatura in Juno). Diretto da una certa Kusama e intepretato da Megan Fox come protagonista.
La trama ci sta, altroché i vari Twilight succhiasangue qui abbiamo la Fox ;), l'ambientazione non delude e non mancano i punti di tensione, anzi direi che la tensione è alta alcuni casi. Il resto potrebbe essere migliore anche se impostando una storiella come dire limitata non c'è molto da inventare. Belle sono le musiche. Alcune scene sembrano dei videoclip tipici americani al rallentatore. Un finale indifferente (non perdetevi i titoli di coda).

Comunque non credo che si meriti il prezzo del biglietto al cinema, è sempre meglio aspettare, secondo me.

Guardabile.
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  28/11/2009 14:37:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
DOVE LO HAI TROVATO?????
Clint Eastwood  28/11/2009 15:42:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' da parecchio che circola in rete (non in italiano, originale o altre lingue), io però l'ho visto doppiato in russo. Da quelle parti alcuni film escono in DVD ancor prima che qui esca al cinema.
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  06/12/2009 15:24:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lo hanno appena messo in streaming sub ita.
senti un pò clint,domanda indiscreta,ma la fox qualche tetta al vento ce la concede oppure no?
Clint Eastwood  07/12/2009 00:29:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Niente da fare amico ... direi a metà o quasi, però c'è ne un bel pò di dietro in alcune scene. Tutto sommato non male. ;)

Un'occhiata al film si può dare.