JENNIFER'S BODY regia di Karyn Kusama

BenRichard     2 / 10  11/04/2018 02:35:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Teen-"horror" veramente scandaloso. Non che mi aspettassi chissà cosa, però neanche una porcata di questo tipo, scusate. Cioè ma veramente ma cos'è sta roba qua!? Campa praticamente solo sui clichè dei film horror, e quel poco di originalità che cerca di mettere è na roba oscena! Cioè ne è venuto fuori un film che non si capisce veramente che cosa sia...un pò si prende sul serio, un pò cerca di far ridere, un pò finisce nel grottesco, un pò cerca di disgustare, un pò sembra na parodia...non dico che un film non possa contemporaneamente essere un pò di tutto questo, però dai, in questo caso è gestito malissimo tutto quanto! Il film diventa a dir poco snervante, e con personaggi e recitazioni eccessivamente al di fuori dalle righe e con dialoghi che mamma mia...ok è rivolto ad un pubblico essenzialmente giovane, ma qui in Italia è stato persino vietato ai minori di 18 anni...ma dai ma veramente!?!? Ma poi quanto cavolo è lungo sto film!? 110 minuti circa per una cosa di questo tipo!?!? Sarebbe già stato tanto dedicare una 70ina di minuti ad una roba del genere. Mi spiace ma a mio parere non ci azzecca nulla...già che andando in giro per il web alcuni siti lo catalogano come film horror, altri come commedia, altri come thriller, e come se non bastasse...anche come drammatico...
Complimenti anche ad Amanda Seyfried per aver vinto grazie a questo film la performance più terrorizzante agli MTV Movie Awards e a Megan Fox per essere stata candidata come peggiore attrice protagonista ai Razzie Awards del 2009.
Basta ho già sprecato troppe parole per questo film che onestamente mi ha fatto solo irritare. Mi auguro di dimenticarmelo in fretta.