NOTORIUS regia di George Tillman Jr.

Buba Smith     3½ / 10  05/10/2009 12:39:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Sinceramente non riesco a capire da dove viene fuori una media cosi alta per questo "film"...

A me non è parso altro che la solita solfa del rapper, in cui mostrano il cambiamento da vita malfamata, al successo e ai soldi ... Tralasciando inoltre quanto possa essere scontato come film.
marfsime  05/10/2009 16:33:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se non ami il rap e non conosci Notorious è logico che ti sembrerà un film come tanti altri. Questa è una pellicola dedicata a una nicchia di persone che, come ti dicevano, amano il rap e hanno amato Notorious. Se non rientri in queste due categorie di persone il film "non ti riguarda" per così dire..non so se mi sono spiegato.
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  25/05/2010 20:42:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film è tale in quanto tutti possono guardarlo, acculturati o non acculturati sull'argomento in questione; e nel farlo bisognerebbe secondo me essere neutrali, esattamente come ho fatto io, che ho valutato il film in tutti i suoi elementi e non solo perchè parla del mio genere musicale preferito e di uno dei miei idoli Notorius...prova ne sia che molti altri film sull'hip hop invece nn mi sono piaciuti. Sono contento che anche tu l'abbia apprezzato. Di sicuro nn è una pellicola scontata..ha un qualcosa in più rispetto alle altre.
bellaaaa  11/10/2009 19:56:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nn lo capisci xchè 6 stupido
Buba Smith  14/11/2009 09:50:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gia, sicuramente...

Sono stupido sai, mica possiamo avere tutti il tuo giudizio divino. Per non parlare della tua sublime intelligenza vero??

Ma sparisci va...