ASTRO BOY regia di David Bowers

faluggi     1 / 10  27/12/2011 22:27:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Astroboy è l'ennesimo remake chiavica operato dagli USA a scapito di veri e propri capolavori giapponesi. Ho visto questo film ieri su Italia 1 a casa di parenti (c'era la TV accesa...) e ciò che ho provato al termine dei 90 minuti si può riassumere in 3 parole; noia, rabbia e frustrazione.

Come al solito qualche furbone americano ha pensato di fruttare un mito nipponico per abbozzare un filmettino d'animazione commerciale in modo da riempire le sale cinematografiche facendo cosa? Semplice, prendiamo la trama di Astroboy originale, togliamo il disegno e usiamo la CG, conformizziamolo ai bambini lobotomizzati dagli obbrobri Disney/Pixar di questi ultimi anni, quindi sminchiamo la trama, cambiamo le atmosfere, mettiamo le solite battutine di qua e di là, mettiamo quei 3-4 attori famosi a doppiare i personaggi, soliti buonismi, citazioni a film che non hanno una cippa a che vedere nè con Astroboy nè con la cultura giapponese, e poi un finale (visto e stravisto)I che più idiota non si può, ed ecco che ne esce fuori un polpettone che ha gonfiato le tasche dei produttori in modo inverosimile riempiendo i cinema degli Stati Uniti (in America si sa basta una cag*ta del genere per far cassa. In giappone questo film è stato tolto dalle sale dopo una settimana!)

Non capisco sinceramente come facciano i giapponesi a permettere tali scempi, che VERGOGNA. Poi infine il doppiaggio italiano; ok anche in originale hanno messo dei VIP, però quelli sono attori bravi, sanno recitare, mentre in italiano chi ci mettono? Muccino, la Crescentini e il trio Medusa. Ma se questi non sono attori, non sono doppiatori, non sono niente, che ***** li mettete a fare (Il Trio Medusa è un mito però qui non c'entrano niente)? Rovinate solo i film, per fortuna a me sbatte sega perchè tanto reputo questo AstroPixarBoy una cretinata putrescente.

Ora mi rivolgo a voi che apprezzate questi film; ma dico vi siete forse rincretiniti? Vi basta vedere una trashata simile per rimanere soddisfatti? Fate una cosa riprendete Pinocchio, La spada nella roccia, Robin Hood e confrontateli con questa m***a di film e poi dovreste aver chiaro come l'animazione americana è totalmente decaduta in questi ultimi 10-15 anni.

Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  29/12/2011 22:45:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Waw... hai scritto un pò di più rispetto alle solite 3 righe, e ti sei pure limitato a 2/4 parole volgari..... hai studiato sotto le feste?

faluggi  29/12/2011 23:53:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dovevo pur stroncare degnamente questo aborto.

Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  05/01/2012 03:41:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e quale sarebbe il filo conduttore che ti porta a definirmi gay per aver giudicato, giustamente, come pedofili i tuoi amici nipponici?
faluggi  05/01/2012 13:01:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Potrei farti la stessa domanda.
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  05/01/2012 15:15:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come scusa...? Potresti farmi la stessa domanda?... ma sei tu che mi hai dato del gay perchè considero i giapponesi un popolo di pervertiti pedofili quindi... come potresti mai potermi fare la stessa domanda? Ora io capisco che non sia facile per te reggere un confronto orale o scritto che sia con una persona enne volte più colta, educata ed intelligente di te ma rispondere con una frase del genere è peggio che darsi una martellata sui gioielli di famiglia caro il mio protozoo avariato. Non credo che ce ne sia bisogno alcuno ma credo tu ti renda conto ormai che hai già dimostrato tutto il dimostrabile... sei inferiore... rinuncia!!!
faluggi  05/01/2012 16:19:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Su quali basi definisci pedofili i giapponesi? Questo intendevo... Comunque il mio "gay" prende il significato di "idiota", e se tu ci vedi insulti razzisti (da che pulpito poi...) non so proprio cosa farci, dai non rifacciamo questo discorso, possibile che devo sempre spiegarti tutto?
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  11/01/2012 04:01:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Innanzi tutto se voglio dire idiota dico idiota mentre se voglio dire gay dico gay quindi se per te sono la stessa cosa il problema è tuo e non certo mio. Se voglio una mela chiedo una mela non una banana!!! Nessuno vede insulti razzisti nella parola gay... anche questa è una tua fantasia, vero èperò che ad ogni modo per sfottere il tuo prossimo (in questo caso me) usufruisci di una parola poco consona visto che riguarda un problema (o malfunzionamento genetico che dir si voglia) che affligge delle persone. Io te l'ho già spiegato ma non avevo dubbi che tu non avessi capito. Tornando ai tuoi amici giapponesi mi chiedo come tu possa fare certe domande... non siamo certo noi italiani che vendiamo sacchetti di peli pubici nei negozi, o mutandine rigorosamente usate o che produciamo aborti disumani come gli hentay. I giapponesi sono bravi costruttori di materiale elettronico ma pessimi produttori di film e di sicuro il popolo più perverso del globo e se ti riesce difficile accettarlo... bè anche questo è un problema tuo sfigatissimo sacco di m3rda.
faluggi  11/01/2012 15:58:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vabbè il solito cartaio che sfora in argomenti fuori dal suo controllo. Si chiamano Hentai e sono vietati ai minori di 18 anni, insomma hanno lo stesso valore di un film pornografico, non so cosa ci trovi di strano.
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  11/01/2012 19:35:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Puoi cambiare discorso quanto vuoi ma ciò che ho detto è la pura verità e lo sai bene. Il fatto che tu svicoli di continuo non fa altro che avvalorare la mia teoria... mia e del resto del mondo!
faluggi  11/01/2012 19:51:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si ma in quale universo parallelo? Ti ho risposto perfettamente annientando tutte le tue affermazioni e tu invece di replicare con argomentazioni valide, te ne sei uscito con "il mio papà è più forte del tuo gnè gnè gnè!".
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  12/01/2012 16:16:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu stai veramente male *****... In quale modo avresti annientato le mie affermazioni? Hai solo dato una spicciola spiegazione per i porno cartoons ma per il resto non hai spiccicato parola... ma ci sei o ci fai.... ci sei ne sono certo!!!
faluggi  12/01/2012 17:25:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Faluggi 2 Cartaio 0
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  18/01/2012 00:57:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si nel tuo mondo forse... ma impiccati. Il giorno che uscirò sconfitto da uno scontro verbale con gentaglia come te sarò lieto di rinchiudermi in una casa di riposo.
Freddy Krueger  08/10/2012 12:31:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
PEDOFILI????????????
faluggi  08/10/2012 19:00:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si vabbè i soliti deliri del Cartaio.