ASTRO BOY regia di David Bowers

someone else     8 / 10  27/12/2009 23:52:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ora, non ho letto il Manga da cui è tratto. E sinceramente non mi interessa, un film deve stare su da solo.

Non ha alcuna pretesa di essere realistico, ma è carino, diverte, appassiona.
Un eroe che si evolve durante la storia, colpi di scena non scontati, una buona grafica, buoni e cattivi sentimenti credibili/condivisibili.
E' una delle prime volte che vedo un padre comportarsi in un modo credibile dopo che ha perso un figlio. Ed è un cartone animato.

Non c'è quell'americanismo melenso e puritano che rompe le belotas. Non siamo in America, non siamo Americani, non lo vogliamo. Un esempio? "Up"!

E quelli (principalmente critici professionisti) che dicono "non è come il manga" rispondo eeeeehhh... ma nel Manga ad Astro Boy infilavano un tubo nel didietro per cambiare l'olio... e non sto scherzando. Google ha risposto a me e risponderà anche a voi.

Alcune citazioni erano troppo fuori dal contesto, una vera citazione deve essere meno palese.

Inoltre vorrei dire due cose in privato alla persona che ha deciso di farlo doppiare a Muccino.
Probabilmente è lo stesso che ha deciso di far doppiare il Panda a Fabio Volo in King Fu Panda.

explorer7  25/01/2010 00:00:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
rispondo allo spoiler:

someone else  25/01/2010 12:03:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh vabbè, dategli tempo per riparare la città prima...
comunque non ci azzecca tanto secondo me.