IL FASCINO DISCRETO DELLA BORGHESIA regia di Luis Buñuel

tavullia86     4 / 10  03/08/2006 09:19:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
forse l'ho guardato con un pò troppe aspettative....ma mi sono sfuggite alcune cose di questo film che mi risulta incomprensibile...la trama è confusa e sembra solo un insieme di fatti scollegati che capitano così per caso...e poiche senso ha un film del genere?ho capito che c'è la satira alla borghesia...però tutto questo mi pare eccessivo e noioso...e poi questo film sembra davvero tagliato alla fine...senza una conclusione...
deludente
Invia una mail all'autore del commento Giordano Biagio  09/09/2006 23:27:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' un film sulla vita della borghesia...
tavullia86  10/09/2006 12:10:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non l'avrei mai detto...
polbot  03/08/2006 09:26:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che dire? Tavullia, un grande ritorno... un voto che no lascia dubbi! Ma ricorda che hai sempre 51 punti da recuperare !!!!Mittico
tavullia86  03/08/2006 12:47:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
51 punti di che?
Invia una mail all'autore del commento thohà  06/08/2006 13:13:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per arrivare ad un Q.I. canino.
tavullia86  06/08/2006 13:19:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vedo che non ti smentisci mai thohà....
Invia una mail all'autore del commento thohà  07/08/2006 17:49:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...nemmeno tu...
tavullia86  09/08/2006 08:58:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io non ho fatto niente...e comunque se vuoi sapere i 51 punti a cui faceva riferimento polbot sono quelli che mancano a valentino rossi per raggiungere hayden...
Invia una mail all'autore del commento thohà  09/08/2006 15:51:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sai che mi frega?
E pensare che ti pensavo un tipo intelligente.
Non sei cattivo, questo no. Ma proprio immaturo. Mi spiace.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  09/08/2006 16:02:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
però se continui a insultare gratuitamente le persone ovvio che rispondono, qui come sul settimo sigillo...
tavullia86  09/08/2006 20:11:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grande Lot 6 tutti noi
Invia una mail all'autore del commento thohà  11/08/2006 17:43:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bah. Anche gli altri insultano me e non è che me la vado a cercare tutte le volte. E poi 'sto carisma è insopportabilmente sciocco e palesemente provocatorio.

Ma per Tavullia (e lui lo sa) ho sempre avuto un debole. Mi fa arrabbiare vederlo preso in giro da altri e me la prendo con lui perché non capisce.
Però stavolta era gratuito, è vero. Potevo risparmiare la battuta sul Q.I.

Certo, Lot, che tu difendi tutti, tranne che la sottoscritta.
Mi dirai: vedo che ti sai difendere da sola. Vero. Lascia che anche gli altri si difendano da soli. Non si era arrivati al delirio. Allora avrei capito. Ma se uno ha 20 nick diversi e vota per scassare la top a suo piacimento, mi girano.
Vabbè, volerò verso altri lidi.

carisma  11/08/2006 23:40:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lot ti ha beccata, quindi sii piu' mite ok?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  12/08/2006 00:21:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma guarda che sta stupidata non c'entra coi numeri che ti stai facendo tu, già grazie che hai smesso di generare nick....
carisma  12/08/2006 10:14:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il mio nick doppio è solo samp e basta, hai capito?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  11/08/2006 19:01:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E che c'entra carisma, a lui non sai quanta roba ho cancellato, anche contro di te.
Mi riferivo a qui sopra, dove hai fatto una battuta che non c'entrava niente a tavullia (QI canino) in una conversazione tra lui e un altro e te la sei poi presa che ti ha risposto; idem nel settimo sigillo con il ridicolo a quell'altro che stava discutendo per i fatti suoi; te lo dicevo per evitare che si accendano discussioni inutili come quella che poi non c'entrano coi film; Carisma lo cancello ma comunque se non gli rispondete è meglio così si ferma pure lui.
tavullia86  09/08/2006 20:13:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"ma non ti doveva venire il tetano a te" by Guccini in radiofreccia
Invia una mail all'autore del commento thohà  11/08/2006 17:45:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il tetano? Addirittura!

Scusami se ti ho offeso un po'. E' una battuta che mi è proprio scappata.
tavullia86  12/08/2006 08:48:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perdonata....proprio perchè sono immaturo....
Invia una mail all'autore del commento wega  14/11/2008 20:05:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
..e non l' avevi capito già alla prima?.