IL FASCINO DISCRETO DELLA BORGHESIA regia di Luis Buñuel

Invia una mail all'autore del commento cinefilo malato     10 / 10  08/12/2005 20:32:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pazzesco!
marv  21/01/2006 23:14:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie compagno di battaglie

Invia una mail all'autore del commento cinefilo malato  26/01/2006 13:11:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ringraziare il compagno, ringrazia, invece, il maestro!

Suino malato  31/01/2006 17:05:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
devo dire che apprezzi molto i tuoi compagni caro il mio APPRENDISTA ma fai attenzione che rischi i nn averne piu uno di compagni che ti curino M-A-L-A-T-O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
marv  31/01/2006 17:20:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora trovati altri allievi ho imparato (si fa per da te) abbastanza da te e le tue cxxo di crite INUTILI per continuare da solo questa magnifica arte :) ARRANGIATI
Invia una mail all'autore del commento cinefilo malato  10/02/2006 20:50:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il maestro è bunuel, non io! cmq apprezzo il complimento, zio! che facciamo con questo imbecille di un suino? inizio ad averne pieno il ***** di questi ignoranti della settima arte! Dovrebbero fare un test del QI prima di lasciarli iscrivere!
Epicuro  07/06/2006 13:19:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche a te dovrebbero fare il test del QI...........
Suino malato  31/01/2006 17:26:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Caro il mio marv sono d accordo con te riguardo a qurl INUTILE critico.

marv  02/02/2006 18:45:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
caro mio suino , non provarti di metterti con marv x metterti contro cinefilo . non penso che 1 che ha regalato 10 stelle al modesto esorcista possa permettersi di kiamarsi critico ,criticandone 1 vero