CITY HUNTER regia di Jing Wong

Suskis     3½ / 10  14/03/2010 03:38:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pur conoscendo marginalmente il manga di City Hunter, quel poco che conosco mi basta per dire che questo film di City Hunter ha soltanto il titolo.
Non capisco il senso di dare la parte di Saeba a Jackie Chan: il vero City Hunter è un bel ragazzo che ha 1000 donne e che di arti marziali non sa nulla. L'opposto esatto di Jackie Chan, quindi (che io stimo infinitamente, per carità). Di questo film non saprei cosa salvare: la colonna sonora è quanto di più terrificante abbia udito al cinema. Le gag sono un dolore al petto.
Non solo: c'è un gran numero di morti per un film con Jackie Chan, e davvero non ne capisco il motivo, visto il tono fumettoso-ultra ridicolo.
Insomma: tutto è fuori posto.

Invia una mail all'autore del commento stuntman bob  16/10/2010 09:59:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bhè a legnate Ryo Saeba se la cava bene, ma la cosa principale sai qual è?? a un certo punto dell anime (mi piace di più del manga) si svela che Ryo è AMERICANO, quindi la scelta di un cinese è sbagliata a priori