VIALE DEL TRAMONTO regia di Billy Wilder

Dan of the KOB     8 / 10  29/05/2008 23:25:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho visto Viale del tramonto solo dopo altri capolavori di Wilder e mentre mi accingevo a vederlo mi aspettavo (visti i commenti sparsi ovunque nel mondo) di andare incontro al suo massimo capolavoro!
Probabilmente per quanto riguarda la regia lo è, tecnicamente è quello che ho preferito, ma la storia non mi ha appassionato come speravo, forse avevo troppe aspettative e ne sono rimasto un pò deluso!
Resta comunque un film impeccabile che ogni appassionato di cinema dovrebbe avere nella sua videoteca!
Dan of the KOB  05/08/2008 23:42:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se tu lo ritieni il massimo capolavoro della storia del cinema, non puoi pretendere che gli altri la pensino tutti come te!
Personalmente gl'ho preferito altri film di Wilder! Lo trovo sicuramente un gran film, da cineteca e da vedere obbligatoriamente per tutti gli appassionati di cinema, ma non il mio film preferito!
edo88  11/06/2008 22:35:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gli ultimi 8 voti mi fanno scappar da ridere!
Max78  14/06/2008 16:10:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è da rispettare l'opinione altrui, in fondo non hanno dato un'insufficenza al film, è una questione anche di gusti.
edo88  16/06/2008 13:26:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo.

Ma non posso ridere ugualmente?
mister_snifff  02/07/2008 12:21:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sai perchè il mio cane si chiama Internet?
mister_snifff  02/07/2008 12:21:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè quando abbaia fa sempre vu vu vu!
mister_snifff  02/07/2008 12:21:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahhahaha
inferiore  03/07/2008 00:35:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi