VOGLIO LA TESTA DI GARCIA regia di Sam Peckinpah

DogDayAfternoon     6 / 10  29/04/2014 20:20:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Western anacronistico (sono rimasto stupito dopo le prime scene di vedere aerei e automobili, ero convinto si trattasse della classica ambientazione western con calessi e cavalli) con un soggetto molto interessante ma di difficile assimilazione, come di consueto per i film di Peckinpah. Sempre molto arduo affrontare i suoi lavori, diciamo che il ritmo non è proprio il suo forte: nonostante la trama sia intrigante infatti il film si porta avanti in maniera molto lenta, è facile cadere nel sonno e nella noia e le sparatorie che ogni tanto fanno tener svegli in realtà sono fatte veramente male. E' un film del 1974 ma dimostra come minimo dieci anni di più. Però alla fine il 6 glielo do, perché comunque la storia è pur sempre interessante e si vuole arrivare (a fatica) alla fine per vedere come si conclude la vicenda; bravo Oates ma non così eccezionale.
hghgg  29/04/2014 21:56:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Voglio la testa di Garcia" regia di Antonio Conte.
DogDayAfternoon  30/04/2014 19:55:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahahahahahah!!! Ci ho messo un po' a capirla!