BAD BIOLOGY regia di Frank Henenlotter

BlueBlaster     4 / 10  30/05/2014 01:52:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Proprio no!
Non è che perché Frank Henenlotter ha spaccato con la sua visionarietà negli anni 80/90 adesso gli concedo di beccarsi lodo per questa trashata...il trash è un sottogenere (anche se non è il termine più appropriato) che andava bene un ventennio fa ma che ora ha sparato le sue cartucce e in questo film si esagera nella volgarità.
Se guardate un porno vedete meno figà e sopratutto sentite parlare meno di sesso che in questo film, ma discorsi stupidi e volgari quando non ripugnanti e vi assicuro che non sono un puritano!
Posso capire lo stampo del film ma questa pellicola sarebbe riuscita sicuramente meglio dosando per bene le nudità, il sesso ed il trash visto che il plot di base era originale e simpatico...
Il discorso di John Holmes se lo potevano risparmiare ad esempio invece di ostentare sesso su sesso.
Non do meno solo per lo stile Henenlotter che si nota ed un paio di genialate ma il film mi ha fatto alquanto càgare.