AVATAR regia di James Cameron

gianni1969     7½ / 10  05/09/2013 21:22:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Effetti speciali strabilianti, ma per il resto niente di eccezionale. Troppo sopravvalutato
Niko.g  05/09/2013 21:28:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vabbè alla fine la media non si discosta tanto dal tuo voto.
gianni1969  06/09/2013 01:07:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sopravvalutato per gli incassi e il clamore suscitato, la media è giusta, un discreto film ma niente di più
horror83  05/09/2013 21:32:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bè oltre agli effetti speciali strabilianti ha anche una bella storia! se fosse stato solo effetti speciali non avrebbe avuto il successo che ha ottenuto
gianni1969  06/09/2013 01:04:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, il successo è arrivato soprattutto per il rivoluzionario 3d, e per il fatto che cameron tornava alla regia dopo tanti anni, ma il film di per se non è un capolavoro , un po quello che è successo con titanic, incassi stratosferici ma un film niente più che discreto
gianni1969  06/09/2013 01:10:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per fortuna la qualita di un film non è comparabile agli incaasi, anzi la maggior parte delle volte è decisamente il contrario
horror83  06/09/2013 08:27:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per me, per i miei gusti, sia Avatar che Titanic sono due bellissimi film e gli incassi strameritati. poi sò che ad altre persone non sono piaciuti, pazienza, non si può piacere a tutti. io personalmente non guardo mai chi è alla regia di un film ma guardo com'è il film, e del 3D non mi interessa (ci credi che non ho ancora visto un film in 3D? eppure è così!).

ps: ti ho lasciato un commento su Venerdì 13 il remake, se vuoi leggilo e rispondimi! ;) ciao