AVATAR regia di James Cameron

Bark     4½ / 10  19/01/2013 18:29:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una delle più grande prese in giro della storia del cinema.
Un film pubblicizzato fino alla nausea per mesi (anche dopo l'uscita) che alla fine si rivela un'oscenità.
Certo, meravigliosi gli effetti speciali, ma una cacca, anche se colorata, in alta definizione e in 3D, resta una cacca: una bella cacca, per carità, ma cacca.
E poi, gli effetti speciali saranno meravigliosi, ma il 3D, per quello che mi ricordo (sono passati ormai 3 anni) non mi meravigliò più di tanto, anzi mi deluse abbastanza.
Non credo che serva parlare della "trama", o di quell'aborto che hanno chiamato trama: "Pochaontas" incontra "I Puffi", questa è la trama che hanno tirato fuori da 237 milioni di dollari.
4 voti e mezzo in più solo per gli effetti speciali, senza il quale questo film è lo 0 più 0 di tutti.
ferzbox  26/03/2013 17:28:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oh mio dio.....non ho parole....ma che càzzo centrano i Puffi?!?!.....io ho l'impressione che a te non piaceva prima ancora di vederlo.....
Bark  29/03/2013 14:25:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Poi sicuramente io spendo 10 euro per vedere al cinema un film che non mi piace in partenza, certo, chi non lo farebbe??
Bark  29/03/2013 14:22:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Ecco a te :)