AVATAR regia di James Cameron

alessino77     6½ / 10  07/03/2012 11:53:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
personaggi,situazioni,storia visti e rivisti e tratta altrove in maniera molto più efficace e matura;dopo 20 minuti è già intuibile lo sviluppo della trama e il finale... infatti dopo che alla meraviglia e allo stupore per gli effetti subentra l'assuefazione ai medesimi la noia regna sovrana visto che si sgretolano le uniche fondamenta su cui vin su il film di Cameron.
Detto questo merita oggettivamente un posto nella storia del cinema per gli strepistosi e pioneristici risultati raggiunti
alessino77  07/03/2012 12:07:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è possibile cancellare questo mio commento?l'ho infarcito di errori lo riscrivo corretto...
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  07/03/2012 12:17:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Spiacente, non è possibile riscrivere i commenti. Non preoccuparti degli errori!
alessino77  07/03/2012 12:21:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
groan :-(