AVATAR regia di James Cameron

Marbleface     10 / 10  26/08/2011 17:18:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
veramente bello
_Hollow_  07/03/2012 21:20:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
noto con piacere che la regola "motiva o verrai cancellato" per i votoni a sta ****** di film non viene poi così tanto applicata ...
Marbleface  08/03/2012 09:45:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ci sono tanti di quei voti e commenti fatti alla cavolo che i miei in confronto non sono niente di che comunque
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  08/03/2012 10:04:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Spiego per l'ennesima volta come funziona la regola...
La motivazione aggiuntiva viene richiesta solo quando i voti sono estremamente lontani dalla media, per evitare che il voto sia stato dato solo per alzare/abbassare la media o senza aver visto il film. In giro per il sito troverai una marea di voti del tipo "capolavoro, voto 10" dati a film con medie sopra all'8: pur non essendo di particolare utilità per il lettore non falsano la media né presentano particolari motivi per dubitare della buona fede dell'utente, quindi vengono ampiamente tollerati.
Larry Filmaiolo  06/10/2011 21:04:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pensa che a me questo film fa c.a.g.a.re perchè inizia sembra bello poidiventa brutto e antipatico e brutto come film
Marbleface  26/07/2012 06:26:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tra i molti voti alla cavolo tanti sono proprio tuoi