AVATAR regia di James Cameron

x-man 97     1 / 10  05/07/2011 17:45:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
noiosissimo e anche di difficile compresione forse perche ci sono molti stacchi dalla persona normale e all'avatar mi stupisco che questo film a vinto il record degli incassi fortunatamente io lo visto alla televisione senza spenfere un centesimo per chi la visto al cinema sono 8.00euro
buttati inutilmente
guidox  05/07/2011 19:02:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Do you speak italian?
barone_rosso  05/07/2011 19:55:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok, capisco che hai 14 anni, pero' io alle elementari l'italiano l'avevo imparato comunque meglio di te.... E tu dovresti già aver finito le medie. E' proprio vero che la Gelmini ha distrutto la scuola italiana :)
oh dae-soo  06/07/2011 00:11:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo questo, troppo brusco e maleducato, non è il modo migliore per approcciarsi a questi ragazzi. Non parlo tanto di quello che dici, molto condivisibile, ma di come lo dici. Sempre con rispetto parlando ovviamente.
Fumoffu  09/07/2011 00:32:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si però in quel modo vuol dire andarsela proprio a cercare...
Comunque un po' lo capisco, se è di difficile comprensione Avatar allora è tutto più chiaro.