AVATAR regia di James Cameron

CthulhuVive     7 / 10  13/06/2011 01:26:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi riece difficile, difficile, difficile DIFFICILE mettere QUESTO voto a QUESTO film, dopo che per tanto,tanto, TANTO tempo l'ho protetto con le unghie e con identi ma ormai la coscienza si fa sentire e l'esperienza cinematografica non può rimanere in silenzio anche se questo renderà un tale di mia conoscenza molto MOLTO borioso e odioso. QUESTO FILM E' STATO UNA MONTATURA. Va bene la trama semplice ma vogliamo evitare di cadere sull'odiosamente banale?!?

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER Personaggi da piripicchioe regia che non è mai sopra le righe, so perfettamente cosa succederà nella prossima scena. C'è da dirlo però, comparto tecnico notevole, dalla cura dei dettagli agli effetti speciali, attori decenti ed un soggetto per nulla malvagio. Bella l'idea degli avatar anche se un mezzo per fare Pochaontas. La prima ora è bella e godibile con una o due scene da vedere. Ma...10?!? Ragazzi, ci sono cascato anch'io, è spettacolare e sul momneto prende, ma siate seri, cercate dentro di voi e chiedetevi se questo film è veramente uno dei migliori di tutti itempi o siete stati abbagliati dalla pubblicità.
Glamdring  05/07/2011 23:27:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In base a ciò che il film si propone di dare allo spettatore si... è uno dei migliori film di tutti i tempi.
CthulhuVive  04/09/2011 16:33:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se vogliamo metterla su questo piano allora anche "Natale in Sud Africa" meriterebbe un 10. Non è un criterio di valutazione che ritengo adatto.
draghetta1989  13/06/2011 11:04:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai perfettamente ragione il film non è nulla di chè in realtà... a me non è piaciuto per niente nemmeno la prima volta che l'ho visto al cinema. sono uscita fuori dalla sala molto perplessa dicendomi...ma era tutto qui?? e pensare che i miei amici erano tutti euforici e mi hanno persino insultata perchè io non ci avevo trovato nulla di nulla mi ero solo annoiata...e ora dopo quasi un paio di anni anche loro hanno ridimensionato e di tanto il loro giudizio su questo film e mi hanno detto che non avevo tutti i torti! segno appunto che davvero non è nulla di chè...io ho dato anche un voto più basso non riesce coinvolgermi per me avatar è da 5.