AVATAR regia di James Cameron

weareblind     6½ / 10  05/06/2011 18:49:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come molti prima di me, trovo ovviamente superlativi gli effetti, ma insulsa trama e situazioni. Solita storia di amore, soliti gesti eroici che porca miseria riescono sempre, ecc.
Volete gli effetti? 10/10.
Volete un film che lasci qualcosa? 4/10
draghetta1989  05/06/2011 20:20:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo con il tuo commento anche se io personalmente il film non lo trovo nemmeno da sufficienza, è così insipido che mi annoia da morire per me non bastano gli effetti speciali per fare un film, anzi tutt'altro... però francamente anche questi tanto acclamati effetti speciali, già dopo un anno e mezzo non fanno più così sensazione e pare che sia già stato superato da altri prodotti; l'altro ieri mi sono ritrovata a rivederne un pezzo e ci sono dei punti in cui la CG e il movimento non mi sembravano poi così ben fatti...magari sono io che sto impazzendo ma ho l'impressione che questo film tra non molto sembrerà già obsoleto visto che punta solo su questo.