AVATAR regia di James Cameron

R-Green     6½ / 10  08/03/2011 15:40:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film interessante ma troppo pubblicizzato.
James Cameron con un lavoro eccezzionale a livello di effetti grafici che punta verso una nuova grafica virtuale. Dettò questo, però, è un film con una discreta trama che è stata gia vista in molte altre forme. Infatti, dietro a tutto questo c'è una morale che porta ad una reale visione del mondo, una metafora che è gia stata espressa. Però , calcolando il prezzo/qualità avrei preferito 237 film con un budget di 1'000'000 $. In conclusione è un film più che interessante per cui, purtroppo, c'è stata troppa pubblicita' che l'ha messo su un piedistallo dove non meritava di stare quindi banalizzandolo.
Invia una mail all'autore del commento thohà  08/03/2011 16:36:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma come diamine ti esprimi?! EcceZZionale? Dettò? è un film più che interessante per cui, purtroppo, c'è stata troppa pubblicita' che l'ha messo su un piedistallo dove non meritava di stare quindi banalizzandolo.

Oh mamma...
R-Green  08/03/2011 21:21:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chiedo scusa ho commentato il film che non stavo tanto bene. Ti consiglio di dare un'occhiata ai miei altri commenti che sicuramente ti daranno un'idea più chiara di come mi esprimo. Comunque comportati in modo più maturo ed educato, succede a tutti qualche errore.
Saluti e buon pomeriggio.
R-Green  09/03/2011 13:40:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Comunque quel che volevo dire (in quella frase che hai attaccato in modo infantile) è che il film è stato venduto come un capolavoro che in realtà non dimostra di essere. Se non sei d'accordo con il concetto che esprimo non devi attaccarti a inutili errori grammaticali.
Invia una mail all'autore del commento thohà  16/05/2011 04:23:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahahaha
In modo "infantile"? Grazie, tesoro! Sicuramente potrei essere tua madre :)