AVATAR regia di James Cameron

Greengoblin     3 / 10  06/01/2011 11:57:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pocahontas...L'ultimo Samurai....non possono querelare per plagio James Cameron?Bah lasciamo stare parliamo del film...dunque mi guardo i primi 5 minuti del film,vedo un po i puffi che ci sono sul pianeta Namec/ops scusatemi Pandora e ho già elaborato tutto la trama del film;finale scontatissimo e anche estremamente stupido e banale(vedi spoiler). 3D potevano risparmiarselo,effetti speciali nulladichè(già visti in altri film migliori di questo),attori sconosciuti ed incapaci e buchi logici nella trama.Un bel 3.

scantia  06/01/2011 12:51:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Premesso che, come potrai leggere dal mio commento, anche a me non è piaciuto un granchè, ma il commento sugli effetti speciali mi sembra eccessivamente ingeneroso.
Tra l'altro, in quale film avresti visto gli stessi effetti realizzati anche meglio?
Greengoblin  06/01/2011 13:14:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh mi son piaciuti di più gli effetti speciali nella guerra dei mondi e in inception
franky81  07/01/2011 18:53:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dai non essere cattivo!!!! il film non mi è piaciuto tanto neanche a me, poi hai nominato 2 film tra cui 1 ( inception ) che è un capolavoro assoluto ! ma qui ci troviamo davanti degli effetti speciali mai visti! un 3 d stratosferico . roba mai vista prima! pensa che cameron sono quasi 20 anni che aspettava a farlo uscire per poter avere mezzi superiori su cui lavorare... poi sulla trama non posso discutere, una bella ca ga ta ! ma solo per gli effetti un 7 se lo merita! ma solo per quelli!
guidox  06/01/2011 18:48:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vabbè dai, un po' più di obiettività non è che guasti eh...
lungi da me difendere un film che ho apprezzato soprattutto per il 3D e anche per gli effetti speciali (niente di che...vabbè), ma che non mi cambia la vita e non considero certo un capolavoro.
e ti dò buono anche il commento sulla storia, che certo originale non è.
però circa il tuo spoiler...hai dato 9,5 a Indipendence Day dove gli alieni con una tecnologia avanzatissima rispetto alla nostra, vengono sconfitti da un virus informatico creato in due secondi netti con un pc che ha windows 95 come sistema operativo.
come lo trasmettono questo virus? semplice: partendo con una navicella spaziale mai utilizzata dagli anni 50 da una base che non si capisce perchè abbia una rampa di lancio per quella navicella.
comunque i nostri eroi arrivano alla stazione madre con Will Smith che guida quest'astronave nemmeno Schumacher con la Ferrari ai tempi, si infilano indisturbati a fare gli affari propri, sanno esattamente dove andare a mettere il virus e poi riescono anche ad andarsene tranquillamente, dopo aver anche fumato un sigaro.
ma poi non è quello il film dove lo stesso Will Smith addormenta un alieno con un cazzotto?

bah...
ilcippo  01/02/2011 11:18:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi