AVATAR regia di James Cameron

pinco_pallino_     2 / 10  20/11/2010 15:19:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
7 effetti speciali (in 14 anni di lavorazione, non dovresti capire quello è fatto al computer, quello no);
2 trama banale, scontata, già vista, dopo 10 minuti di visione sapevo come sarebbe andata a finire, ma penso tutti non solo io;
1 originalità;
1 dialoghi dialoghi ancor più banali della trama;
3 3D mi aspettavo molto di +.
1 Regia, con tutti i soldi che Cameroon ha sprecato per questo film poteva rendere migliori sia le inquadrature, che i colori (tipo pastello troppo irreali).
media? (7+2+1+1+3+1)/6= 2,5 arrotondo per difetto ed ecco il mio voto.
alessiogala  03/01/2011 01:05:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Poveraccio che sei...come si fa ad essere così inobbiettivi???se dai 2 a un film che ha vinto 3 Oscar,candidato a 6,golden globe ecc,record di incassi e per molti il PIU bel film di sempre...e tu dai 1???e a film italiani da 4 soldi qnto dai meno 4000...o inobbiettivo come sei dai 10???bah forse e meglio natale in sud Africa qllo ti Sara piaciuto da matti... E poi dare 7 agli effetti???nn ci capisci proprio niente di cinema

pinco_pallino_  23/01/2011 15:39:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
i film che hai elencato sotto, per me non hanno ragione di esistere, quindi non meritano manco un voto. Il padrino è un film, mi vuoi mettere a paragone il signore degli anelli come trama, recitazione, attori con questo? e anche gli effetti speciali anche con diversi anni di differenza, non sono migliorati a tal punto da dire cavolo che capolavoro. Se ti basi sugli incassi per dire che un film è bello, allora manco ti dovrei rispondere, perchè se noti i cinepanettoni fanno un sacco di incassi, e di certo non si può parlare di film. Con tutti i soldi che hanno speso per avatar, e appunto il record di incassi, se veramente lo meritava, non avrebbe di certo vinto 3 oscar, li avrebbe dovuti vincere tutti, meno male che qualcuno non si è fatto prendere dalla massa. Concludo dicendo che questo non è il miglior film di sempre, assolutamente no, ma è sicuramente il più commerciale, perchè a quello mirava, solo agli incassi e a stupire con 4 animazioni computerizzate, non di certo con la trama, se forse tu avessi avuto un pò più di cultura cinematografica forse ti accorgeresti di quante scopiazzature sono state effettuate, o comunque quanto abbia preso spunto dal passato, ma sopratutto di quanto sia banale trama e finale

mac lane  19/10/2011 19:59:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
te sei una poveraccia!!sto film fà schifo da tutti i punti di vista!