AVATAR regia di James Cameron

Gatsu     8 / 10  19/07/2010 02:12:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Meraviglioso.

Questo film è uno spasso dall'inizio alla fine e come quasi tutti i grandi colossi ha anche tanti difetti, il più grave di tutti è che "Avatar" è un autentico clichè...ma in fin dei conti chi se ne importa? La realtà è che il film funziona alla grande per tutta la sua durata ed è possibile ammirare gli sforzi grafici della super-tecnologia usata per realizzare Pandora in tutto il suo splendore. Mai visto niente del genere al cinema, un'esperienza che va provata almeno una volta. Un'avventura fuori dal comune, senza troppe sorprese nè idee certo, ma non ti annoia mai. Alla fine avevo gli occhi stanchi, c'è voluto tempo prima di riprendere a vivere nel mondo reale. Veramente notevole.
Pierre Bezuchov  21/07/2010 19:48:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Però ci sono certi clichè che non possono scadere, per tanto che li si usi. Certe tematiche possono diventare banali solamente con l'estinzione dell'umanità.
Comunque d'accordissimo col tuo commento. ;)
Gatsu  22/07/2010 13:59:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si, ci sto dentro co sta cosa!