AVATAR regia di James Cameron

Universal     8½ / 10  09/07/2010 20:39:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bellissimo film, sicuramente non il migliore del regista Cameron ( non raggiunge titanic) ma è comunque bellissimo e ben curato.
Lasciamo stare la trama , si nota la somiglianza con i già citati POCHAONTAS, BALLA LCOI LUPI ECCETERA
Ma a livello estetico è pressochè perfetto, per non parlare dell'adrenalina che mette.
Continuo a non capire perchè nel trailer ci sia la musica di THE ISLAND, anche se ammetto che in sto film ci sarebbe stata più che bene
kubrickforever  10/07/2010 15:44:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono d'accordo, anche se sei stato troppo di manica larga col voto. XD
Universal  10/07/2010 16:11:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non credo , il tuo nick mi fà pensare che tu te ne intenda abbastanza di film, ebbene, perchè dici che sono stato troppo largo?
kubrickforever  10/07/2010 18:17:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma quale intenditore, io sono un povero scemo a cui piace guardare i film. Credo tu sia stato troppo di manica larga in considerazione proprio della mancanza di originalità nella trama, come da te riscontrato. Però oh, degustibus.
kubrickforever  10/07/2010 18:18:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
maledetto spazio, de gustibus.