AVATAR regia di James Cameron

pinhead88     7 / 10  22/06/2010 14:42:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
James Cameron torna ancora una volta con le sue imprese cinematografiche piene zeppe di effettoni speciali solo ed esclusivamente per le masse.un "capolavoro" di marketing se così si può chiamare,effetti speciali spettacolari inseriti in uno script abbastanza facile ma efficace.scindere le due cose è piuttosto difficile da parte mia,poichè chi è appassionato di Cinema non avrebbe molta difficoltà a capire che una sceneggiatura del genere,specialmente nella sfera della fantascienza,è altamente banale,nonche ripetuta all'infinito sin dagli albori di quest'ultima,e non solo nel cinema.quindi come ripeto è abbastanza complicato ricavarne una soluzione di aspetto critico.ma qui quello che colpisce maggiormente è la realizzazione,ovvero tutto l'insieme.dalla sceneggiatura trita e ritrita con nuovi elementi tipici di questa generazione (tecnologia,ecc),fondamentale per nuovi stereotipi del genere,ai magnifici effetti speciali che lo fanno rientrare propriamente in un prodotto hollywoodiano,quindi commerciale,di tutto rispetto.insomma un fumettone da blockbuster dai soliti messaggi ormai scontati,ma anche divertente che di certo rientra nei migliori prodotti degli ultimi anni che escono nelle sale.quindi nonostante tutti gli aspetti negativi,è un film che non annoia mai e fa essere partecipi fino all'ultimo,anche per una massa spettatrice al di sopra della media.quelli che non capisco infatti sono proprio quelli che vanno al cinema convinti,sapendo di indossare un paio di occhialetti da beota(pagati tra l'altro la bellezza di dieci euro)andando incontro ad una mera operazione commerciale per poi liquidarlo con un 3,ecco io diffiderei da questi.
bulldog  22/06/2010 14:57:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io invece diffiderei da tutti coloro che han dato più di 2 a questo baraccone demenziale.

Quindi anche di me stesso, dato che diedi 5.
pinhead88  22/06/2010 15:08:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma appunto è solo una baracconata.
io però non ho sborsato venti euri per vederlo ehehe
bulldog  22/06/2010 15:15:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io ho speso 1o euri!!!
Ma non son andato di mia spontanea volontà, un come per Gorà, a volte te obbligano.

pinhead88  22/06/2010 15:27:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e perchè a me non me obbligano,troppo ho sopportato nel tempo.dal film dei simpson alle cazz.ate di verdone,mobbasta.poi ormai raramente vedo film appena sfornati in sala.l'ultima volta che ho ceduto è stato per quella minkiata di san valentino di sangue 3d

bulldog  22/06/2010 15:37:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

pinhead88  22/06/2010 16:22:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

KOMMANDOARDITI  24/06/2010 03:12:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Dick  10/08/2010 22:03:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo giochino scemo dello "spoiler" a quanto vedo non passa mai di moda. XD Sic!