AVATAR regia di James Cameron

moony     6 / 10  11/05/2010 16:21:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora non mi metto a discutere sul discorso delle tecnologie che hanno impiegato per fare questo film tutto il mio applauso per cameron tra l'altro il film l'ho visto in 3D
No, mi voglio solamente sulla TRAMA questa sconosciuta, sinceramente giudicare il film solo sue questo e sulle emozione che mi ha trasmesso personalmente, non va oltre la sufficenza.
Tutto sa già di visto e stravisto: buoni indigeni vs cattivi conquistatori, il protagonista che casualmente si innamora dell'indigena (pocahontas?)
il protagonista che casualmente riesce a calvalcare l'animale leggendario che nessuno prima di lui aveva cavalcato
quello che mi lascia più perplessa anche

il finale sinceramente non mi piaciuto, la storia d'amore mi ha annoiata tanto e io sono a volte romantica insomma titanic ad esempio uguale regista ha una storia d'amore migliore, le scene d'azione sono abbastanza buone però non so c'è qualcosa che non mi ha proprio convinto in questo film, secondo me non è affatto un capolavoro che decantano, insomma a livello di sceneggiatura non in pochi saprebbero scrivere di meglio.
A livello visivo certo il film è una gioia per gli occhi, peccato che non basti ad emoziare
Dick  10/08/2010 22:16:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"ha una storia d'amore migliore"

Il che è tutto dire allora? XD Si scherza.
Dick  10/08/2010 22:16:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora.