AVATAR regia di James Cameron

Invia una mail all'autore del commento faxx     7 / 10  10/05/2010 15:15:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
inizio con i pregi (ovviamente personali):grafica computerizzata,audio molto bello,fantasia del regista. difetti:storia banale,attori mediocri soprattutto la rodriguez,secondo me troppo lungo quindi ad un certo punto inizi a guardare l'ora.la mia recensione:film con una grafica pazzesca,l'ho visto su blu ray a casa (penso che comunque al cinema con il 3d sia molto meglio),qui cameron mette su un film incredibile,ma per me che comunque la fantascienza non è il mio genere preferito,preferisco orientarmi verso altri titoli,poi non mi sono piaciuti gli attori,la rodriguez mi sta proprio sulle scatole,fa sempre la parte del supereroe quando in ogni film finisce sempre male (fast and furius,resident evil,avatar).in complesso non l'ho trovato un capolavoro,da guardare ma non da vincitore di 50 oscar.saluti
Dick  10/08/2010 22:20:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E infatti nr ha vinti solo 3. XD Si scherza eh!
Invia una mail all'autore del commento faxx  15/08/2010 15:18:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
meno male...