AVATAR regia di James Cameron

Marmot     5½ / 10  02/05/2010 21:19:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anch'io tendo a valutare i film più sulla base della storia che degli effetti speciali, e qui mi sembra che il prodotto sia stato studiato per accontentare tutti gli spettatori: c'è la fantascienza, l'amore, la guerra, la religione... mah! Tutti stereotipi per un film troppo lungo e scontato.
Giulianino  11/10/2010 22:08:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Caro marmot, sono pienamente d'accordo con te.

Tra pochi anni e le nuove tecnologie non avremo più film ma solamente uno spettacolo di colori e luci e suoni come durante i fuochi d'artificio a Sant' Ermete .

Piacerà a tutti...o quasi...e pochi altri si guarderanno in faccia perplessi e domandandosi cosa diamine siano stati a guardare.

La strada , per ora , è questa.

Gastone  05/05/2010 23:00:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
era un ottimo demo 3d, e decisamente ben fatto !!!!

se non lo vedete in 3d e in una ottima sala, evitate di scrivere commenti

Lele87  09/05/2010 18:53:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ognuno puo scrivere tutti i commenti che vuole, fattene una ragione
Gastone  16/05/2010 20:56:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ha senso, imho, giudicare un ottimo demo3d fatto per i cinema (sufficientemente attrezzati) sulla base di una visione in tv, per ottima e grande che sia con o senza 3d: e' un altra cosa!
come se giudichi un gioco pc recente con un pc di 10 anni fa...

e' la prima volta che capita per un film: al cinema se ben visto e' da urlo, in tv diventa quasi inguardabile

senza polemiche , ciaoo
Giulianino  17/10/2010 17:29:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quindi se non sento una canzone di vasco ad un concerto ma la sento con le cuffiette e l'i-pod non sarei ingrado di dire se è bella o meno ?
E se guardo un quadro del Botticelli da un illustrazione in un libro invece che dal vero al museo non sarei in grado di dare un giudizio ????
Marmot  11/05/2010 21:39:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se non avete buon senso e cortesia, evitate di rispondere ai commenti altrui.