AVATAR regia di James Cameron

ciloro     10 / 10  31/03/2010 11:39:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non posso dare di meno avrei dato 10 e mezzo soprattutto per la sttoria e gli effetti speciali
Silver  01/04/2010 02:07:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh si 10 alla sTToria mi sembra il minimo.

Risa  05/04/2010 23:02:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che palle che siete ragazzi....
possibile che dobbiate mettere i puntiti sulle I su ogni errore di battitura che fa la gente?!?
Ok che magari non siete d'accordo con il suo commento, ma non dovete mica criticarlo!
Confrontatevi invece che insultare!
Mamma mia..
bulletheory  03/09/2010 13:56:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
molto giusto quello che dici...ma non poteva che meritarsi di esser ricoperto di critiche. Se notiamo che voto può dare a "Gran Torino" una mente simile...
creditscore  05/04/2010 06:33:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
:D :D :D
marfsime  04/04/2010 18:28:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Posso capire gli effetti speciali..ma la storia??? E' veramente banale all'inverosimile!
Beghetto_  16/04/2010 16:22:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
intanto la storia banale ha venduto fino ad arrivare a 2 miliardi di dollari quindi più o meno 1 miliardo di persone l'avranno visto e solo questo è da 10.
J.D.  18/04/2010 14:13:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai ragione, ma la storia banale "ha venduto fino ad arrivare a 2 miliardi di dollari" principalmente grazie al 3D e agli effetti speciali che ne derivano, che non hanno fatto altro che distogliere l'attenzione da una storia veramente banale e scontata..