AVATAR regia di James Cameron

Gabo Viola     3 / 10  20/03/2010 06:10:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Penso che questi film in 3d grafica servano a compensare l' 1d riguardo a sceneggiatura, carisma degli attori e genio.

"Hey James hai visto quanto fa cagàre la tua ultima fatica, avatar??? Sei pazzo a lanciare questa mèrda scopiazzata e senza un briciolo di nerbo per la 20th century fox. Non vogio essere cattivo con te James, ma se non distribuiamo quegli occhialini 3d a tutti gli sbarbi del globo e alle casalnghe frustrate saranno càzzi amari per tutti!"

James Cameron l'oculista.
carriebess  09/11/2010 10:31:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grande.
All I Want  26/03/2010 12:12:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
casomai a compensare il 2D
TheSorrow  01/04/2010 13:14:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
era ironia...ironia all i want suvvia devo venire io a rischiarare il tuo aere non più celeste?!?
kossarr  02/04/2010 07:01:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
M i nchione viola
bulldog  21/03/2010 00:54:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gabri guarda un ***** del sito cosa è riuscito a scrivere di sta porcheria:

"Certo che è una svolta epocale. E' la prima volta che il cinema realizza in pieno la sua vocazione di demiurgo di altri mondi. Avatar è il primo viaggio quasi lisergico, senza effetti collaterali o sonni irrazionali, della storia del cinema. E non vedo il semplicistico nel rappresentare l'incarnazione di menti puramente relazionali in contesti biologici diversi, dal cervello umano, a quello Na'Vi, al grande organismo Pandora, in simbiosi reale con tutte le sue forme viventi. O nel mostrare come sia possibile l'esistenza di religiosità non alienate dal reale, ma partecipative del reale, e autogiustificate dall'essere necessarie alla Vita, cui il film è un potente inno."

Grasse risate,il peggio del peggio ovvero il pessimo.
Invia una mail all'autore del commento Jason XI  22/03/2010 15:45:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che càzzo scrivono questi qui.... ma che fumano
dagon  21/03/2010 20:10:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
siete spiritosoni voi, eh?
edo88  20/03/2010 16:17:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Divertente.