AVATAR regia di James Cameron

lakerman     5½ / 10  18/03/2010 11:32:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Probabilmente nemmeno io capisco più i gusti delle persone.
Ampiamente sopravvalutato per quel mi riguarda, annunciato e atteso come il messia grazie a un lavoro di marketing spaventoso, ma io sono uscito dalla sala con solo un bel solco sul naso, grazie ai 4 kg di occhiali 3D, niente di più.
Può salvarsi un po' giusto dal punto di vista puramente tecnico forse, per il resto mi ha detto poco.
Sicuramente un film che non riguarderò.
FurFante9  19/03/2010 16:01:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Può salvarsi un po' giusto dal punto di vista puramente tecnico forse"

...FORSE???
CAPOLAVORO DI FOTOGRAFIA, SCENOGRAFIA ED EFFETTI SPECIALI!!
Silver  21/03/2010 17:38:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
FurFante non sai manco cosa sia la fotografia cinematografica se rispondi in questo modo. A parte che il 43% del film è completamente digitale e Fiore ha vinto l'oscar per aver curato la fotografia solo delle scene reali.
Dai, non sparate minchiate se non sapete di cosa state parlando.
Bah
FurFante9  27/03/2010 12:06:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"...Fiore ha vinto l'oscar per aver curato la fotografia solo delle scene reali"

...appunto!
lucki71  19/03/2010 08:19:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
..solco al naso...4 kg di occhiali...si salva per l'aspetto tecnico...humm..mi sa che sei un po' esagerato..e che probabilmente non hai visto con attenzione il film..
lordsynclair  30/03/2010 00:05:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma scusa se tu non puoi permetterti altro che i "4 kg di occhiali 3D"
non puoi usarlo come scusa per screditare un film IO con le mie lenti a contatto 3D pagate profumatamente non ho subito nessun solco lungo il naso...il discorso semmai tra chi può e chi non può mi spiace