AVATAR regia di James Cameron

BlackNight90     8 / 10  07/03/2010 20:39:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pur continuando a sperare che il cinema prenda altre direzioni, e non essendo un fanatico del 3D, tutt'altro, ammetto che Avatar mi ha divertito ed emozionato, un'esperienza visiva eccezionale.
Certo, da un film schiavo del budget e del pubblico, quello americano, a cui è in gran parte destinato, non ci si può aspettare un grande profondità di concetti, tuttavia quel poco che ha da dire lo dice chiaro e forte e in modo affascinante: è splendida ad esempio la simbiosi tra nativi e le forme di vita con l'intero pianeta, connessioni biologiche oltre che spirituali.
E' un vero peccato che l'intreccio narrativo sia così scontato da poter prevedere tutto quel che succede con largo anticipo; comunque, valutare un film per la sola trama è la cosa più triste del mondo.
Chapeau per Cameron, i suoi film rendono sempre.
faluggi  08/03/2010 00:09:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma a te è arrivato l'assegno di Cameron da 10.000 o da 15.000? Comunque se non mi arriva entro una settimana il 10 io non glielo metto.
BlackNight90  08/03/2010 00:40:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao faluggi!! in effetti mi sembrava stranissimo non vedere il tuo solito 1 a questo filmaccio ammerrecano...cioè sei proprio ritardato forte eh, ma quanto ci metti?
spero però che quando glielo metterai le tue stron.zate saranno molto più divertenti di questo tuo ultimo intervento. Mi raccomando, eh!

faluggi  09/03/2010 13:03:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me siete stati pagati! Comunque io ancora non l'ho visto
BlackNight90  11/03/2010 00:43:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sappiamo entrambi che ciò non è di impedimento al tuo commentare a ca.zzo di cane.
Brandon Lee  12/03/2010 19:03:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo con te su tutto..
Meno male che ancora c'è qualcuno che commenta i film normalmente e sincramente senza mettere votacci e commenti negativi solo per il gusto di andare controcorrente e farsi notare su un forum.. =)