AVATAR regia di James Cameron

LionelCosgrove     6 / 10  25/02/2010 11:51:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MAH... Il 3D di Gardaland è proprio figo. Sembra di essere davvero immerso nel film, ma in Avatar proprio per niente.
A che serve un 3D così? da pure fastidio agli occhi.
Sembra di guardare un film normalissimo sono un pò più in rilievo come nelle riviste di dinosuri di un bel pò di anni fa dove ti davano gli occhialetti bicolore 3D.

Simpatico come alieni di un'altro pianeta siano precisamente uguali ad essere umani solo con una coda ed un naso un pò più grande!
E che come la più grande scoperta dell'umanità (altre forme di vita) possa essere distrutta (ed il governo (i governi di tutto il mondo) non ferma ne fa niente) da parte di un militare schizzoide ed un imprenditore che vede solo soldi $_$.

Per il resto boh... trama simpatica un pò mi ha ricordato anche tarzan (oltre ai film già citati nei commenti sotto), soprattutto l'insegumento iniziale tra il cane stracattivo ed il marine (tarzane ed in puma).
Il cane stracattivo, puma di tarzan, mi sembrava identico a quello di silent hill o sbaglio? certo con qualche fiorellino in più...

In complesso un film guardabile e piacevole ma che non merita affatto tutto il succeso che sta avendo.
E per cosa poi? per il 3D??
Che oltretutto non aggiunge niente al film tranne qlk rilievo davvero inutile.
Spero che smettano di fare film in 3D e ritornino a spendere soldi per far film decenti e non puramente commerciali.
kossarr  25/02/2010 18:54:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Adesso se hai delle disfunzioni alla vista è colpa di Cameron?
LionelCosgrove  25/02/2010 20:10:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH

Ci vedo benissimo!
simone p  25/02/2010 12:29:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Probabilmente nel cinema in cui sei andato distribuivano occhialini scadenti. Io sono di Roma e ogni cinema dà occhiali differenti.
A me hanno dato occhiali "professionali" ed è stato uno spettacolo.
P.S: anche io ho provato il 3D di Gardaland.
LionelCosgrove  25/02/2010 14:29:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uci 9 sale!!!
E gli occhiali sono questi:

Te booo.. non lo so. Poi sono gusti personali :)
someone else  25/02/2010 17:15:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io l'ho visto con degli occhiali elettronici con lenti a cristalli liquidi trasparenti che oscuravano prima una lente e poi l'altra molto velocemente (mentre proiettavano il film sfasato). Quelli non mi fanno venire male agli occhi, ma sono pesantucci. E costano molto di più di quegli occchiali lì per i cinema.
Ma sinceramente sì, non è che ho visto molto meglio di te.

LionelCosgrove  25/02/2010 20:16:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sarebbe strafigo giocare ai videogiochi con occhiali e tecnologie simili.
someone else  28/02/2010 19:39:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il mercato si sta già muovendo in quel verso, prima gli home cinema (TV speciali) con gli occhialetti veri e poi si dovrebbe arrivare agli accessori e giochi per PC (ma prima ci saranno quelli per Playstation)