AVATAR regia di James Cameron

pietroviola     5½ / 10  08/02/2010 18:38:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche io controcorrente, l'idea su cui si basa è molto bella, ma gli amori e i "troppi" combattimenti alla Rambo, la rendono sterile, se non addirittura ridicola
someone else  08/02/2010 19:59:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Condivido quello che dici, riassumi in una frase Avatarro.

se vuoi leggerti come Cameron aveva concepito la faccenda prima che diventasse una ****** commerciale...

qui se sai l'inglese:

qui se sai l'italiano: (parziale traduzione dell'articolo linkato sopra)
Invia una mail all'autore del commento erik@  08/02/2010 21:39:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nn c'entro nella conversazione, anche perchè non condivido il tuo commento, ma l'ho letto ankio ed è molto molto molto molto interessante.
someone else  09/02/2010 12:50:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
così sarebbe stato un capolavoro secondo me.
L'unione di cose belle da vedere con un motivo credibile e una storia simile ma rielaborata in modo da avere un suo senso.
Restano comunque alcuni punti leggermente forzati anche lì (come l'articolo inglese ha puntualizzato). Ma ci passerei sopra.