AVATAR regia di James Cameron

James_Ford89     7 / 10  03/02/2010 11:44:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Troppo pompato dalla pubblicità. Sembrava da 10, ma come sappiamo tutti i film montati troppo sono pessimi. Non mi aspettavo un granchè e in effetti è stato così. Come trama non ci siamo proprio caro Cameron, l'avrò già vista 1000 volte una storia del genere. Non ti riesce il successo di Titanic o Terminator.
Il voto abbastanza alto per i paesaggi, per la realizzazzione dei Na'vi e per la bella parte del colonello cattivo.
Il 3d pressochè inutile
Discreto.
muza  03/02/2010 17:23:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche a me è piaciuto molto il colonnello quaritch ... ti farà piacere quello che ha rilasciato l' attore in un intervista per il sequel «Pensate che quelle due frecce nel mio petto mi impediranno di tornare? Nulla è finito fino a quando hanno il mio DNA» YEAH !
someone else  03/02/2010 17:57:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
EVVAIIIIII!!!!!!!!!!!!!

Nonostante fosse un fottuto *****ne è stato il personaggio più divertente del film. Anche se uno dei meno realistici.
muza  03/02/2010 20:40:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo sìsì , almeno ti dava qualche impulso celebrale al contrario delle altre "marionette" XDDD
James_Ford89  03/02/2010 23:13:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
assolutamente d'accordo con voi
Rand  04/02/2010 12:22:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non penso che torna! Dai che *******ta!
gikkio74  05/02/2010 17:55:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Su questa base non andrò a vedere il seguito di certo..brrr
someone else  06/02/2010 12:04:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Boh, il Colonnello è il personaggio migliore dell'intero film. Almeno per me. Anche se muore di nuovo lo andrei a rivedere.
Anzi nò. Lo scarico.
Tanto il 3D non mi cambia la vita.
E non mi va assolutamente di pagare Cameron di nuovo.