AVATAR regia di James Cameron

kampai     7 / 10  03/02/2010 07:54:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
visto ieri sera.la trama non esiste o meglio, la trama è come è nata l'america.fin qui sai che sforzo.visivamente cameron deve ringraziare il suo scenografo, il film l'ha fatto lui.ma niente che non si fosse già visto anche in star wars: flora e fauna ispirata ai nostri animali preistorici e rimaneggiata.devo dire che l'idea della fosforescenza non era ancora stata utilizzata.un discorso a parte è il 3d che mi ha in parte deluso.spiego:finchè la tecnica 3d fa vedere un'immagine ferma tutto ok, quando comincia a muoversi, e qui lo fanno parecchio, l'immagine si sfoca e non si vede più bene.dovranno ancora metterci parecchio per perfezionare l'immagine, fino ad allora mi guarderò film in 2d, non spendo 8€ per vedere un film a metà.i personaggi "reali" mi sembrano più finti dei gatti blu,la recitazione non esiste ma d'altronde non esistendo la trama...val la pena vederlo per chi è amante delle scenografie magnifiche ma come FILM è abbastanza deludente.
Invia una mail all'autore del commento erik@  03/02/2010 08:30:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda fatti controllare gli occhi perchè a me non sfocava nnt... magari avevi degli occhialini rotti...
kampai  03/02/2010 11:50:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no occhiali perfetti.se guardi bene la figura dell'attore vedi che nelle scene d'azione, come camminare, la nitidezza si perde.non è ben definita e questo l'ha notato anche altri che la vista ce l'ha perfetta.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  03/02/2010 15:35:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Confermo.. specialmente alla base, con tutti i ricercatori e gli assistenti, salta all'occhio ciò che hai detto
kampai  03/02/2010 16:39:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
menomale che l'ha notato pure altra gente.la cosa mi infastidisce non poco, non si vede niente, già gli occhiali scuriscono la visione, mi ci si mette pure lo sfocamento da 3d.preferisco normale và...
someone else  03/02/2010 11:46:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahah... XD

pienamente d'accordo.