AVATAR regia di James Cameron

air09     10 / 10  01/02/2010 00:31:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lasciamo perdere il 3d, lasciamo perdere gli aspetti tecnici: questo film mi ha preso in tutti i sensi, la voglia di lasciare tutto, vestiti, discoteche, facebook, forum, lo stesso filmscoop, lo stesso commentare un film in questa pagina http://www.filmscoop.it/html/commenta.asp?id=15002#commenta
e poter andare su pandora mondo fatto di emozioni, utopico dove l'amore e l'armonia sono tutto. film veramente che esce da tutto e da tutti. il popolo Na'vi.... 10+++
Franceschiello  01/02/2010 23:04:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
rimani qui sulla terra... e realizza attorno a TE (come vodafone) un mondo di amore e armonia, iniziando dal tuo di mondo, poi la terra.. e poi Pandora sarà solo una superficie che copre un mondo selvaggio e selvatico, dove tutto è troppo intenso, crudo e primordiale, in un certo senso, per poter essere compreso davvero e considerato il mondo perfetto.
La vera evoluzione, secondo me, non è nell'involuzione tornando a quegli istinti di base e all'uomo nelle caverne o negli alberi.. ragionandoci.. l'evoluzione è soltanto essere consapevoli di se stessi e di cosa si fa' in qualsiasi mondo si vive. Perchè non sono le lucettine intermittenti di Pandora che alla fine, a fine giornata, ti riempiono la vita di gioia e ti fanno sentire completo, nemmeno la "connessione trecciosa", la casa albero o la divinità della natura...ma solo sapere chi sei , dove stai andando e sapere che quello che stai facendo, lo stai facendo col cuore. Anche il nostro è un mondo fatto di emozioni... Bisogna solo vedere ora... il giorno-la notte, la luce il buio, emozioni positive-emozioni negative .... Riorientiamole, se sappiamo cosa sono.
Buona fortuna XD PANDORINO!!!
air09  23/04/2010 02:59:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grz per il tuo messaggio non tanto per la valutazione del film che ho dato che comunque mi è piaciuto ma la voglia di credere nella vita e nella gente, grz 1000
air09  25/06/2016 22:20:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho letto solamene ora il tuo msg e devo dire che hai ragione in pieno, è proprio cosi'...grazie!
gikkio74  05/02/2010 19:11:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"la voglia di lasciare tutto, vestiti, discoteche, facebook, forum,"

Caz zo che valori profondi...pensaci bene sei sicuro di voler lasciare tutto questo..tutto queste cose essenziali e importanti per la tua sfera emotiva? pensaci bene non lo fare...non saresti trendi a chiappe nuve su pandora.
E poi come faresti senza discoteca e facebook....
bbrrr da brividi
Invia una mail all'autore del commento erik@  03/02/2010 08:40:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono assolutamente d'accordo con te!!! e sono questi i commenti che mi piacerebbe sempre leggere! quelli dala cuore!! qui tutti si fanno trasportare dal voler essere a tutti i costi del critici con la puzza sotto il naso!!
ripeto: sono assolutamentissimo d'accordo con te!!!
someone else  03/02/2010 12:06:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il mio cuore era ricolmo di rabbia quando ho visto Avatar.
Non so se ti sarebbe piaciuto sentire queste emozioni.