AVATAR regia di James Cameron

rob.k     7 / 10  30/01/2010 17:09:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tanta aspettativa, tanto fumo ma poco arrosto. Il film è fondamentalmente un baraccone fantasy spacciato per fantascienza, la trama è di una banalità agghiacciate (ma visto che hanno speso triliardi di trialiardi per fare questo film, non potevano dare due soldi a qualcuno che scrivesse una trama decente, risparmiando togliendo un paio di mostri volanti?). La grafica è indubbiamente superlativa (ed è l'unico motivo per cui il film puo' superare la sufficienza), ma vedere quelle specie di dinosauri riciclati da film fantasy, su un pianeta dove per qualche strana ragione tutto è fluorescente al buio... Bah... Forse si è un po' voluto esagerare con l'impatto grafico, rendendo il tutto molto irreale.
someone else  30/01/2010 17:31:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pienamente d'accordo.

E, detto questo, lascio spazio ai fanatici che ti attaccheranno dicendo di tutto per screditarti.
Rand  31/01/2010 14:07:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è ne necessario, avete la coda di paglia?

someone else  31/01/2010 14:24:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ed ecco il primo! hai appena vinto un frigo a pile! XD
Rand  31/01/2010 18:37:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il frigo a pile è sorpassato, io direi un analizzatore di *******...
molto più funzionale, analizza le ******* di ognuno, ma senza confrontarle, poi fà un rapido conteggio e vede chi spara più *******!
Così almeno Someone a un metro di giudizio anche per le sue.....
Non siete daccordo?

potter79  31/01/2010 19:02:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Complimenti per la finezza!
Rand  02/02/2010 11:30:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho saputo resistere!
Scusate!Scusate!Scusate!
Franca! Iolanda! Finisce la repubblica, comincia l'Impero!

someone else  02/02/2010 13:24:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tam Tam Tam taam Tatam Taam Tatam... XD
someone else  31/01/2010 20:16:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bah, per me è inutile!
Tanto lo so di essere il migliore anche in quel campo. XD
someone else  31/01/2010 21:23:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah, un attacco di modestia. Togliete l' "anche" dal messaggio sopra.
gikkio74  05/02/2010 20:24:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Caspita che battutona...sono davvero BASITO
polsiak  30/01/2010 17:57:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche io sono d'accordo! ;-)
rob.k  31/01/2010 12:48:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche voi avete avuto l'impressione che quando sul pianeta era notte... C'erano foreste fatte di alberi di Natale con le luci??? :D
someone else  31/01/2010 14:26:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io ho pensato di più ad un pianeta-discoteca. Mancava un pò di Tecno o House e tutti si sarebbero messi a ballare.

No dico, come cakkio si fa a dormire con tutte quelle luci? XD
rob.k  31/01/2010 15:28:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per non parlare poi del fatto che tutti gli esseri viventi (animali o vegetali) sono dodati di un connettore USB standard. Comodissimo, sono più avanti di noi!
someone else  31/01/2010 16:10:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oh, giusto, copio una cosa che ho detto anche prima...

"se i Navi fanno sesso connettendo le treccie (scena tagliata)... e poi connettono le treccie a tutti gli animali che incontrano... questo è il sogno di ogni feticista."

Se vai a vedere i commenti passat c'è da morire dal ridere... chi li paragona ai puffi, chi dice che il messaggio è "se la tua ragazza ti lascia torna da lei con un uccello più grande", chi dice "l'uomo con l'uccello più grande deve governare".

E tanti altri. XD
rob.k  31/01/2010 18:08:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi leggerò un po' di commenti per fare due risate insomma...
polsiak  31/01/2010 18:05:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fra l'altro si poteva cavalcare qualsiasi animale in quel pianeta!
Però devo ammettere che il pensatore di pandora ha avuto una immaginazione eccezionale!
rob.k  31/01/2010 18:11:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me se avessero usato l'idea per fare un video musicale anzichè un film sarebbe uscito un ottimo prodotto!
someone else  31/01/2010 21:21:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oddio, ma di che genere musicale?
Metal e sottospecie sicuramente no, troppo colorato.
House, Tecno e musica da disco in genere? è ripetitiva e banale! XD
Pop? sarebbe uno spreco...

Boh. Pensaci se ti va. XD
gikkio74  05/02/2010 20:23:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non hai notato gli occhioni grandi e profondi? ;D