AVATAR regia di James Cameron

l8k47     10 / 10  28/01/2010 02:34:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un capolavoro in formato 3D!!!! Straspacca decisamente!!!!
Mi dispiace per quelle persone a cui non è piaciuto!!! Il guerriero...l'uomo...bellissimo tema trattato!!! Son troppo contento di averlo visto in 3D!!! C A P O L A V O R O

Troppo belloooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!

Invia una mail all'autore del commento marlamarlad  28/01/2010 05:44:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rispondo allo spoiler nello spoiler. Avatar non vale il Titanic.

l8k47  29/01/2010 00:53:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda ai ragione. Non so cosa dirti.
Se Titanic lo avrebbe fatto adesso e avatar lo avesse fatto negli anni novanta mi diresti la stessa cosa?!?
Se a te piace di piu quel tema, non c'è problema!!! A me piace di piu il tema del guerriero che conosce se stesso e diventa uomo e non perde per strada la sua natura. A me i temi sociologici non è che incantano....
Mi piacciono piu i temi sull'io e sulla natura dell'uomo.
Titanic penso che potesse avere piu di una storia e Cameron ha scelto il tema giusto. Resta il fatto che è una nave dentro una piscina. Avatar no...è un creato in 3D. Sempre secondo la mia opinione che non mi fraintendi.
gikkio74  05/02/2010 21:20:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I sali per la professoressa di grammatica per favore.
polsiak  29/01/2010 20:11:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non è una critica, però questo film è stato realizzato per piacere alle masse. Cioè un film dai facili sentimenti che esalta lo spettatore.
Cameron è bravissimo a fare i film che "Straspacca(no) decisamente!!!!"
;)
gikkio74  05/02/2010 21:23:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma perchè affermare qualcosa che si avvicina ad un pensiero personale, ad una verità ed a una giusta critica senza averne il coraggio di farla?
Scrivi non è una critica prima di scrivere quello che E' una critica ed anche condivisibile in forma più complessa magari.
Ma allora bbi il coraggio di dire quello che pensi...E' una critica e stai criticando, fallo è tuo diritto ma con convinzione e sicurezza.