AVATAR regia di James Cameron

HanSolo     6½ / 10  27/01/2010 14:05:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Meraviglioso sotto l'aspetto degli effetti speciali, ma senza trama o meglio con una trama che più banale e scontata nn si può, nn possiamo gridare al capolavoro!!!

funari  27/01/2010 17:43:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
forse non hai capito bene il film. Almeno gli hai dato la sufficienza.
Molti non lo hanno volutamente capito perchè non vedevano l'ora di dire che era una ******-americanata. Succede spesso con i film che sbancano i botteghini.

HanSolo  29/01/2010 12:46:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho dato la sufficienza xchè cmq è un film da vedere almeno una volta nella vita.
nn mi sembra affatto un film idiota, l'unica cosa che rimprovero è la mancanza di colpi di scena.

someone else  27/01/2010 18:10:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
molti hanno capito che è una storia idiota.
A me piacciono le americanate, ma quando è troppo è troppo.

Sì, siamo tutti invidiosi del pene di Cameron... ma per favore.

funari  29/01/2010 10:30:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La storia non è idiota. Potrà essere prevedibile e banale, ma non è idiota.
Come mai parli di invidia? Io non ne parlo, dico solo che fa figo stroncare i film campioni di incassi.
Cameron ha creato un nuovo mondo fantascientifico come fece Lucas con Star Wars, per questo che sto film entra nella storia del Cinema.

someone else  29/01/2010 14:09:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la storia è idiota. Se finisce con un suicidio collettivo e loro lo chiamano vittoria è idiota.
Il mondo creato da Cameron è minuscolo se paragonato all'universo di Star Wars. (un mondo contro un universo?)

funari  01/02/2010 10:40:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La saga di Star Wars è formata da 6 film, direi che chiedere ad un film quello che si è ottenuto con 6 , è eccessivo. Comunque, concordo con te che Avatar è inferiore a Star Wars.
Sulla storia, la pensiamo diveramente, sicuramente è il punto debole del film, ma rimane sempre un trionfo per gli occhi
inoltre anche te gli hai dato un 7.
someone else  01/02/2010 12:44:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
6 film più vari cartoni idioti (clone wars), ma anche un film solo della saga è sufficiente per descrivere un universo vivo e coerente che Avatar si sogna.

Non sto discutendo di voti, ma di opinioni sul film. aver dato 7 (dato che non ci sono regole specifiche che regolamentino come votare) non significa nulla. Ognuno ha i suoi standard.
gikkio74  05/02/2010 21:37:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non gridare altrimenti arriva l'utente...quello che li strappa a morsi!
diamutene  27/01/2010 20:07:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Visto che noi altri non siamo in grado di capirlo, spiegacelo tu che sei stato illuminato.....ma fammi ridere.
funari  29/01/2010 10:17:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai ragione, molto meglio Natale a Beverly Hills.
Senti, se questo film non fosse sulla bocca si tutti, forse non lo votavi neanche. Bisogno di attenzione?
someone else  29/01/2010 14:12:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè Beverly Hills?

Magari Il Grande Dittatore...
lì rischieresti che qualcuno non ti dia ragione.
funari  01/02/2010 10:20:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
era provocatorio, Il tizio sopra ha votato Natale a Beverly Hills con 7.
Dai 7 a quella schifezza e rompi le palle per Avatar.

someone else  01/02/2010 12:47:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
clichè a pacchi, messaggio semi-inesistente, storia scontata, tette al vento, cose che non hanno senso...
Siamo lì come storia.

Certo, se Natale a Beverly Hills lo facevi su Pandora le cose cambiavano e diventava un capolavoro.
slint  27/01/2010 20:18:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
PER me ha ragione.. non è un capolavoro,paragonabile a titanic solo per gli incassi.